Queste alcune delle belle parole di chi ha partecipato all’evento di inizio delle nostre attività, un inizio che avrà diverse tappe e diversi percorsi. Pian piano vi metteremo al corrente, perché possiate condividere con noi le nostre idee, i nostri pensieri e partecipare, se lo vorrete, alle nostre attività
Il 6 ottobre è stata anche per noi una bella serata, con un bellissimo pubblico che ha seguito con interesse e partecipazione, che ci ha farro sentire il suo affetto e la sua condivisione.
Brave, brave le attrici, Adriana Zamboni e Manuela Massarenti, che hanno rallegrato la serata e creato un’atmosfera calda e accogliente. Bravissimo il musicista Matteo Mancioppi che ha intervallato le letture con violino e chitarra. Un grande Grazie alla loro disponibilità e generosità.
Grazie ai bambini che ci hanno aiutato a preparare la serata e ci hanno poi lasciato i loro disegni.
Il bello del tutto è proprio qui, tutti noi siamo stati bene prima e dopo l’evento. Questo lo spirito con cui continuare.
Insieme a voi vogliamo ritrovare il senso dello star bene insieme e della comunità, attraverso la promozione di attività che favoriscano esperienze di vita per bambini, genitori, famiglie, anziani, ragazzi e disabili.