ArsDiapason promuove a Torino un convegno il 29 e 30 marzo 2019 ( Approcci all’autismo a confronto) che si propone di creare un’ occasione di confronto tra gli approcci oggi più accreditati e quello psicoanalitico, che non viene contemplato dalla Società Italiana di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza (SINPIA) la quale, nelle “Linee guida per l’autismo” del 2005 (linee confermate anche da quelle del Ministero della Sanità del 2011 e dagli aggiornamenti in corso), considera “l’autismo una sindrome comportamentale causata da un disordine dello sviluppo biologicamente determinato… “.
Questo il programma:
Per informazioni : segreteriacallcenter@arsdiapason.org
LE ISCRIZIONI al CONVEGNO SCADONO IL 15 MARZO p.v
Telefonare a segreteria convegno – callcenter 3339608765 – 3927077053
Per i Professionisti della salute che richiedono i crediti ECM: Medico, Psicologo e Psicoterapeuta, Educatore, Infermiere, Assistente Sanitario, Fisioterapista, Tecnico delle Riabilitazione Psichiatrica, Terapista occupazionale (siamo in attesa di confermare l’accreditamento per Logopedista e Tecnico delle Psiconeuromotricità)
OBBLIGO DI ISCRIZIONE AL LINK http://www.fenascop.it/event/approcci-allautismo-a-confronto/
pagina “Formazione” di http://www.fenascop.it“, selezionare il mese di marzo nel “calendario eventi”, scegliere l’evento di interesse e procedere con l’iscrizione on line.
Dopo aver effettuato l’iscrizione inviare una mail a info@arsdiapason.org, confermando di essersi iscritti e allegando la ricevuta del pagamento.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (100 persone). inviare bonifico effettuato con l’iscrizione a info@arsdiapason.it
la segreteria organizzativa
SCHEDA DI ISCRIZIONE >>>>
https://www.fenascop.it/event/approcci-allautismo-a-confronto/